Istituto Bancario
Siamo UniCredit, uno dei principali gruppi finanziari europei e la banca leader nel nostro Paese. Con noi i clienti possono parlare in modo ancora più diretto e semplice, con servizi dedicati e referenti stabili su tutto il territorio. La presenza capillare, la relazione costante e la conoscenza del territorio, la specializzazione, l’innovazione. Sono queste le parole chiave per definire la nostra identità in Italia. Siamo testimone di una continua evoluzione tecnologica della nostra clientela. Stiamo innovando il modello di business della nostra banca commerciale per essere sempre più vicini e mantenere la nostra posizione di leader nell'arena della multicanalità. Per noi, innovare significa investire nello sviluppo di servizi, soluzioni e prodotti che sappiano portare un vantaggio concreto ai nostri clienti, migliorando la loro vita.
Concessionario Suzuki
La nostra Concessionaria Autosport Bruere rappresenta uno dei più prestigiosi e affidabili marchi Giapponesi leader nella costruzione di automobili, moto e motori fuoribordo in più di 180 paesi nel mondo. Siamo specializzati nella vendita di automobili Suzuki da quasi 20 anni, il nostro team formato da giovani professionisti orientati alla soddisfazione del cliente, saprà presentarvi la vasta gamma di veicoli e fuoristrada, consigliando quello più indicato alle vostre esigenze lavorative e per il vostro tempo libero. Il punto vendita recentemente rimodernato con strutture ampie e moderne, posizionato alle porte di Torino, è facilmente raggiungibile tramite le tangenziali torinesi all’uscita Collegno.
Comune di Milano
Milano, universalmente nota come la capitale economica d’Italia, possiede anche una forte vocazione di città d’arte. Palazzi, ville, monumenti, edifici di architettura moderna, chiese e abbazie offrono una varietà di stili e anche di particolari insoliti che vale la pena conoscere. Si tratta di una ricchezza monumentale tra le più pregiate d’Italia, amalgamata nel contesto urbano e quotidianamente fruita da cittadini e turisti. Dal Cenacolo di Leonardo al Cristo Morto di Mantegna, dal cartone della Scuola di Atene di Raffaello alla Canestra di frutta del Caravaggio, dalla Pietà Rondanini di Michelangelo alla Pala Montefeltro di Piero della Francesca: capolavori dell’arte italiana e internazionale di ogni secolo impreziosiscono i musei, le chiese e i palazzi della metropoli meneghina. Milano sa accontentare tutti i gusti. Lirica, teatro, divertimento e musica, in città ogni espressione trova spazio. Sul suo territorio vengono venduti annualmente 10 milioni di biglietti per spettacoli d’arte, musica, cinema, in competizione con le principali capitali europee. Milano in movimento, lo è da sempre anche nell'arte e nelle molteplici espressioni della cultura, capace di sorprendere e di stupire. Gli stessi luoghi dove la cultura si evolve e cresce sono realtà dinamiche, fatte non solo per appassionare i visitatori, ma anche per aggregare talenti e saperi, suscitare interessi e curiosità.
Complesso Naturale Paesaggistico
Le cascate dell'Acquafraggia costituiscono un complesso naturale imponente. Allo splendido assetto paesaggistico si somma il grande interesse geologico presentato dalla sua origine e le conseguenze ambientali che ne sono derivate.Le due imponenti cascate, ben visibili da lontano, rappresentano un tipico esempio di escavazione glaciale ad "U" nella valle principale (la Valchiavenna), che ha lasciato "pensili" gli affluenti, che vi precipitano mediante un poderoso salto. Sulle pareti della roccia, e principalmente al suo piede, cresce una flora rupicola particolare, favorita dal microclima che la nebulizzazione dell´acqua, cadente dalle cascate, determina. Di eccezionale interesse è la presenza di una rara felce (Pteris cretica) che qui trova la sua stazione europea più settentrionale; frequenti erica arborea e altre specie. Al piede, sui prati non falciati, è presente la rara Oplismennus undulatifolia. Lateralmente alle cascate vi è un bellissimo castagneto con tappeto ad Allium ursinum. Non sono state svolte ricerche faunistiche ma si presume che il microclima particolare, determinato dalle cascate, possa ospitare una fauna, specialmente micro e mesofauna, di particolare interesse. Non si nutrono eccessivi timori per la conservazione di questo interessante fenomeno naturale fatte salve le minacce, periodicamente incombenti, di captazione delle acque a monte. È in corso di attuazione la valorizzazione didattico-conoscitiva dell´area, mediante la predisposizione di sentieri di percorrenza e di piazzole per la migliore osservazione delle cascate. Contemporaneamente sono stati avviati interventi per la manutenzione conservativa della vegetazione nell´area circostante. È opportuno sottolineare l´importanza che le cascate rivestono, dal punto di vista didattico, quale completamento della notevole rassegna di fenomeni glaciali diversi, presenti nella zona di Chiavenna.
Complesso Fieristico
Un know how universalmente riconosciuto, l’eccellenza delle mostre professionali e dei servizi, le strutture all’avanguardia di cui dispone, il successo conseguito anche come primario operatore congressuale internazionale, fanno di Fiera Milano il partner ideale per la promozione, lo sviluppo e l’internazionalizzazione dell’azienda. Fiera Milano aiuta le imprese a trovare sempre nuove opportunità di business in Italia e all’estero; a comunicare nel modo più efficace con i mercati di riferimento; a coltivare il capitale umano con la formazione e l’aggiornamento professionale continuo; a condividere la conoscenza tramite congressi di altissimo profilo. Fiera Milano dispone di due centri fieristici: nell'hinterland di Milano (comune di Rho) il modernissimo complesso FieraMilano, sede principale della società; in città il centro espositivo FieraMilanoCity.
Location per Matrimoni ed Eventi Aziendali
Dal 1994 Villa Carinzi è un’affascinante location per matrimoni ed eventi aziendali. La villa mette a disposizione degli ospiti il salone principale in grado di ospitare fino ad 80 persone e collegato alla veranda da 150 coperti, immersa nel verde e copribile in caso di maltempo. Inoltre, è a disposizione il giardino di 8500 mq, utilizzabile anche per la celebrazione del rito civile, e un appartamento privato per la sposa.