Al fine di incentivare la conoscenza del circuito pubblicitario Visioni Digitali e di aumentare il numero degli associati inserzionisti, l’offerta commerciale per l’acquisto di spazi pubblicitari sarà la seguente.
Sconto del 50% sul prezzo di listino base di 1560 €/anno, che lo porta a 780€/anno, per l’acquisto di 01(una) unità di spazio pubblicitario (equivalente a 15”) all’interno del palinsesto pubblicitario del canale digital signage VD. Il palinsesto complessivo sarà di 01(una) ora. Verrà ripetuto 12 volte nella giornata per un totale di 12 passaggi giornalieri, ovvero 4380 passaggi annuali, equivalenti ad un listino di circa 0,35 centesimi di euro per ciascun passaggio, ovvero poco più di 4 euro giornalieri.
Il palinsesto pubblicitario verrà inframezzato da quello informativo/promozionale, anch’esso di 1 ora al giorno, contenente filmati istituzionali per la valorizzazione del territorio ed altri contenuti informativi e promozionali locali come da progetto. Anche questo palinsesto sarà ripetuto 12 volte nella giornata.
Lo schema generale di ripetizione sarà del tipo A, A, A, A, B, ovvero 4 filmati da 15 secondi provenienti dal palinsesto A (quello pubblicitario) seguiti da 1 filmato di 1 minuto del palinsesto B.
Qualora il filmato del palinsesto B dovesse durare più di 01(un) minuto, anche le ripetizioni del palinsesto A si adegueranno proporzionalmente secondo lo schema fino ad eguagliare la durata del filmato B.
Le inserzioni pubblicitarie, così come quelle informativo/culturali, saranno visibili su internet da qualsiasi utente, accedendo al portale www.visionidigitali.it corredate da una scheda informativa per ciascun inserzionista, comprensiva di tutti i dati anagrafici, di un riassunto delle attività dell’inserzionista, della mappa per la geolocalizzazione, di una sezione “promozione” in cui attivare l’offerta di scontistica che l’inserzionista riserva agli altri associati Visioni Digitali oltre ai link verso i principali social ed un link specifico al sito internet dell’inserzionista.
I filmati promozionali saranno altresì riprodotti sul circuito digital signage Visioni Digitali su cinque schermi (a scelta dell’inserzionista), prevalentemente collocati nelle zone di prossimità del comune in cui è collocata l’attività dell’inserzionista, mano a mano che questi schermi saranno acquistati/installati dagli aderenti al circuito Visioni Digitali e diventeranno disponibili. Al fine di accentuare l’effetto prossimità, parte fondante del progetto Visioni Digitali, il raggio ideale in cui diffondere i vari messaggi è ipotizzato tra 0 e 20km dal punto di origine dell’attività.
Presso una vetrina “ospitante” di un’attività situata nei pressi di una piazza o via principale di un qualsiasi paese o città, troviamo quello che viene definito PUNTO DI VISIONE (PDV). In particolare questo è composto da DUE schermi collegati ad un computer a sua volta (possibilmente) connesso ad internet tramite connessione ADSL o MOBILE.
L’offerta commerciale per la realizzazione di un punto di visione, prevede, da parte del cliente che ci ospita, un investimento contenuto e garantito nel tempo.
In sostanza si chiede al cliente di investire un capitale di 5000 euro, che gli consentirà di installare presso la propria attività un sistema di comunicazione digitale “on screen” (ovvero su schermo) sul quale poter veicolare le proprie informazioni pubblicitarie. Tali informazioni potranno essere dei filmati, delle sequenze di immagini o delle animazioni 2D.
Ad esempio un’agenzia immobiliare potrà sfruttare lo schermo 1 per trasmettere le proprie offerte di immobili, corredate di foto e/o video, di testi e di prezzi. La gestione dello schermo 1 è a discrezione del titolare dell’attività. Può essere gestita in autonomia o coordinata e gestita da Visioni Digitali, secondo accordi contrattuali ed economici specifici.
Lo schermo numero 2 è invece di Visioni Digitali. Su di esso sarà trasmesso il palinsesto VD composto sia da programmi informativi che da spot pubblicitari di altre attività. NOTA RILEVANTE: sullo schermo 2 non saranno mai trasmesse pubblicità in concorrenza con l’attività dell’azienda ospite.
Esempio: se lo schermo 1 appartiene ad una società immobiliare, sullo schermo 2 non passeranno MAI spot inerenti l’attività di commercio immobiliare ma potremo vedere spot di ristoranti, studi dentistici, e qualsiasi altra cosa.
La tassa pubblicitaria comunale sarà a carico di Visioni Digitali.
Perché parliamo di INVESTIMENTO se il commerciante deve farsi carico dell’acquisto del materiale audiovisivo ed informatico che compone il Punto Di Visione (PDV)?
Perché l’innovativo modello di business di Visioni Digitali propone ai propri clienti due soluzioni per l’acquisto del sistema:
In entrambi i casi, durante i primi 5 anni il cliente sostiene i costi dell’investimento, o in forma integrale o in forma rateizzata. Ma cosa succede dopo i cinque anni?
Questa è la novità di Visioni Digitali. Al termine del quinto anno, a seguito del completamento dell’eventuale rateizzazione, Visioni Digitali intende “ricompensare” i propri investitori con il rimborso dell’intera spesa sostenuta (esclusi i costi finanziari in caso di rateizzazione). In sostanza l’investimento viene azzerato dal punto di vista economico, ed il cliente Visioni Digitali si troverà a scegliere fra due opzioni:
In sostanza, dopo il quinto anno, il cliente otterrà un ricavo dal proprio investimento, elevato e costante, fintanto che manterrà attivo il contratto con Visioni Digitali.
Riteniamo che questo tipo di incentivazione all’investimento fornirà una forte spinta, per i clienti Visioni Digitali, per divenire ospiti degli schermi VD. Infatti, a fronte di un investimento contenuto, di poco superiore ai 100 euro considerato su base mensile tramite noleggio operativo, interamente deducibile come spesa aziendale, comprensivo di assicurazione completa sui beni noleggiati, si otterrà un sistema di diffusione informativo multimediale per tutto il periodo dei cinque anni, il recupero integrale della spesa sostenuta, a partire dalla fine del quinto anno ed una percentuale degli introiti derivanti dal circuito pubblicitario per gli anni a seguire. Cosa potrebbe trattenervi dall’approfittarne?
Visioni Digitali consente di ottenere una presenza su internet tramite il nostro portale di ricerca, fornendo a ciascun inserzionista una pagina riepilogativa con anagrafica, mappa, filmato pubblicitario, e ovviamente i link ai principali social e al sito internet del cliente.
Ma cosa succede se non avete ancora un sito internet? Visioni Digitali, in collaborazione con KaomiStudio, è in grado di proporvi delle interessanti soluzioni, “chiavi in mano” o “specificamente progettate”, che potranno soddisfare ogni vostra esigenza.
Le soluzioni “chiavi in mano” sono suddivise in due differenti pacchetti SILVER e GOLD, una più semplice e diretta, l’altra più complessa ed esaustiva, progettate in funzione di quello che volete ottenere dal vostro sito e di quanto volete spendere per essere presenti su Internet.
Il pacchetto SILVER comprende la realizzazione di un sito semplice, dinamico e di facile consultazione. Basato su una serie di proposte grafiche pre compilate.
Le modifiche successive alla pubblicazione del sito sono possibili ma prevedono un costo aggiuntivo calcolato sulla specifica esigenza.
Il pacchetto GOLD prevede la realizzazione di un sito più complesso, sempre basato su alcune proposte personalizzabili dal punto di vista grafico, in grado di comunicare al meglio ogni vostra idea e prodotto.
Nel pacchetto sono comprese 2 modifiche entro il primo anno. Ulteriori modifiche o modifiche al di fuori del periodo iniziale prevedono un costo aggiuntivo calcolato sulla specifica esigenza.
I pacchetti che vi proponiamo non soddisfano le vostre esigenze? Siete utenti PLATINUM, ovvero necessitate di soluzioni “progettate ad hoc”?
Visioni Digitali si avvale della partnership con la web-agency KaomiStudio per analizzare ogni vostra specifica esigenza e realizzare un sito internet di qualità professionale, studiando con voi ogni altro servizio aggiuntivo come SEO, ecc. al fine di migliorare la vostra immagine aziendale e la facilità con cui i vostri clienti potranno accedere alle vostre offerte commerciali.
In collaborazione con [...]
Dalla oltre ventennale esperienza in ogni ambito delle produzioni e post audiovisive e multimediali del gruppo fondante dell’Associazione Visioni Digitali, derivano i contatti e le collaborazioni in essere con numerose società specializzate nella produzione e post-produzione audiovisiva e multimediale fra le quali:
Tramite queste siamo in grado di offrire una consulenza a 360 gradi in merito per la realizzazione di prodotti audiovisivi pubblicitari, divulgativi, cineproduzioni, ecc. (testo da integrare).
In collaborazione con Avatara ed Aria Drone di Milano, siamo in grado di realizzare riprese aeree con droni volanti professionali (6 ed 8 pale in Full HD e 4K)
Avvalendosi della collaborazione con KaomiStudio, Visioni Digitali intende offrire ai propri clienti le competenze tecniche e creative per la realizzazione di siti internet ex-novo, così come una consulenza approfondita per la revisione e rigenerazione di siti già in essere al fine di migliorarne aspetti basilari quali: l’aspetto, l’usabilità, e il posizionamento nei principali motori di ricerca.
Realizzazione di installazioni video basate su diversi supporti (schermi, proiezioni, cornici, tablet…), di carattere artistico o funzionale, progettate a fine promozionale, informativo o didattico. Ideali per eventi, esposizioni, mostre, fiere o musei.
Progettazione e sviluppo di elaborati narrativi o didascalici tramite l’utilizzo di realtà aumentata o virtuale a seconda delle esigenze del contesto.
Studio e realizzazione dei contenuti video, supporto tecnico e gestione della regia in diretta dell’evento per proiezioni di grandi dimensioni su edifici o superfici particolari.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Architecto dignissimos dolor eos odio voluptate! Aliquam aliquid aspernatur at aut earum eligendi est eveniet excepturi fugiat, in iure iusto laborum minima nam natus nulla quaerat quam quis ratione repellendus saepe, sed sequi soluta tenetur voluptatem. Accusamus, ad assumenda eaque earum eos exercitationem facere id illum magni mollitia neque nihil pariatur placeat quibusdam quod similique tempora vel vitae, voluptas, voluptates. Accusamus doloribus dolorum ipsam possimus quod ratione suscipit. Consectetur, consequuntur cumque cupiditate distinctio illum, labore magni nihil numquam quisquam similique, sint vero voluptas voluptatem. Accusamus aliquam blanditiis commodi cupiditate dicta dolor earum est, excepturi ipsum laboriosam laborum nam quam quod quos recusandae similique sit velit voluptate. Aspernatur distinctio eius eos expedita perferendis? Amet architecto consectetur debitis dolores ducimus error eum expedita fuga fugiat fugit illum minus nostrum nulla odio optio quibusdam quod reprehenderit, similique tempora vero? Animi architecto, autem consectetur cumque error id illum maxime nesciunt odit, praesentium recusandae soluta tempore tenetur, veniam voluptatem. Consectetur cum eius fugit qui similique suscipit ut! Accusamus aliquam, at aut beatae blanditiis corporis dignissimos dolorem ea eligendi exercitationem fugiat hic id, in incidunt inventore iure laudantium libero magnam necessitatibus nostrum odit officia placeat porro provident quaerat qui quidem quisquam, ratione repellendus repudiandae rerum sequi similique temporibus totam ullam veniam voluptatibus. Accusamus architecto beatae consequuntur dicta dignissimos dolorum ea expedita facilis illo impedit incidunt, itaque iure laborum libero magnam maiores minima, modi mollitia officia optio pariatur porro quidem reiciendis repellat sed sint tempore totam ullam veritatis voluptatibus? Aliquid dignissimos dolor id necessitatibus quidem? Cumque deleniti eligendi voluptate? Accusantium alias at consectetur cum debitis, doloribus facilis illo magni molestiae nostrum quam qui recusandae repellendus sapiente tempora totam ullam? Debitis enim odit quo tempore temporibus. Accusantium commodi deleniti ex in, laboriosam, minus natus nemo officiis porro reiciendis suscipit tempora.